SALDO E STRALCIO

Conosci davvero tutte  le opportunità?

Che tu sia un Debitore, un Creditore o un Investitore non importa, si vince insieme.

Questa è la situazione attuale in Italia

173 miliardi
di crediti deteriorati

ovvero 173 miliardi di euro che le banche e le finanziarie  hanno concesso a privati e aziende e che sono rimasti bloccati a causa di insoluti.

270 mila
gli immobili pignorati

che presto andranno a finire alle aste giudiziarie dove il debitore perderà soldi e casa e i creditori non riusciranno a recuperare i propri investimenti.

Pochi professionisti
in grado di intervenire

di conseguenza tutti gli immobili pignorati vengono SVENDUTI alle aste immobiliari lasciando i debitori senza casa e ancora con i debiti.

È possibile sciogliere l’eterna diatriba tra creditore e debitore?

Come è possibile trarre un prospicuo guadagno da questo problema?

Esiste un metodo che possa risolvere definitivamente questo dannoso dramma quando c’è di mezzo un immobile?

È possibile  aiutare un debitore in difficoltà salvandolo dalle Aste Giudiziarie?

Esiste e si chiama “Saldo e Stralcio” una tecnica finanziaria che permette di soddisfare contemporaneamente sia il creditore che il debitore. Di questo metodo, Francesca Scarpetta ne ha fatto un vero e proprio business che, con sensibilità e una forte impronta etica, permette di aiutare sia le persone in difficoltà che rientrano dal proprio dal debito, sia i creditori che recuperano il proprio investimento. Imprenditrice esperta nella consulenza del debito e della risoluzione dei pignoramenti, Francesca Scarpetta narra il suo percorso professionale nel campo dell’immobiliare, fino a raccontare i dettagli delle sue operazioni di successo. Offre al lettore utili consigli ed esempi pratici per coloro che del “Saldo e Stralcio” vogliono farne una carriera, e anche per coloro che, vittima di un pignoramento, vogliono comprendere come uscirne in modo definitivo.

<< Il Saldo e Stralcio è una vocazione e non solo un lavoro >>

Francesca Scarpetta è un’esperta di saldo e stralcio che vanta una decennale esperienza nell’ambito della risoluzione del debito e della sua rinegoziazione.

Negli anni ha gestito pratiche di procedure esecutive ed ha saputo risolverle grazie alle sue attività di mediazione con gli istituti di credito e finanziari.

Nel 2014 ha fondato AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A., la rete specializzata nella consulenza per la risoluzione di procedure di esecuzione immobiliare e pignoramenti.

Perché ho scritto questo libro

A volte le passioni le incontriamo lungo il nostro percorso in modo inaspettato. È così che è successo a me con il Saldo e Stralcio, il tema che ho scelto di raccontarti in questo libro. È un amore che è sbocciato mentre ero presa da altro, quando mi occupavo di comprare immobili alle aste. L’incontro con l’esecutato mi ha spinto a desiderare di più, a fare del mio lavoro qualcosa di più impegnato, che non si riducesse solo al guadagno. Una passione così grande che mi ha spinto a raccontarti come funziona questo business ricco di opportunità, che merita di essere conosciuto.

Per farlo, ho pensato di partire dalla mia storia personale, da come io stessa ho incontrato il settore e ho lavorato per affermarmi come esperta. Questa è la mia esperienza, non pretendo che venga considerata migliore o peggiore di altre, ma è vita vera. Spero che leggere del mio percorso, dei miei errori e dei miei successi possa essere di aiuto. A te che muovi i primi passi in questo settore e a tutti i debitori che incontrerai sul tuo percorso. D’altronde è lo stesso spirito che mi ha guidato verso il Saldo e Stralcio: il desiderio di essere d’aiuto.

ACQUISTA IL LIBRO

 

 

€ 10,95

OTTIENI LE PRIME 30 PAGINE GRATUITE

Inserisci i tuoi dati e completa il modulo in tutte le sue parti, le 30 pagine del libro ti verranno immediatamente inviate sulla tua email.

Spuntando questa casella acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella normativa sulla Privacy Policy

L'invio di questa risorsa è considerata come elemento di marketing pertanto non può essere inviata se non ci dai il consenso ad inviarti materiale pubblicitario.

Close