Questo articolo è dedicato a chi ha chiesto informazioni per diventare Partner AccordSoluzioneDebiti.com, al fine di diventare un consulente del debito ed iniziare una nuova professione etica, magari in affiancamento alla tua professione attuale.

Hai sicuramente ricevuto tutte le informazioni, ma non sei ancora convinto, forse questa professione non fa per te o sei spaventato di dover anticipare una somma di denaro.
Posso comprendere le tue perplessità, anche io quando devo acquistare qualcosa non lo faccio mai a cuor leggero

Ci sono molti di voi, che mi hanno contattata dopo aver partecipato ad un corso, altri invece, hanno letto soltanto un mio libro, si sono appassionati, ma poi fare il passo è difficile molti altri invece sono già partner, ed hanno iniziato un percorso di consulenza.

Ma chi è veramente il Partner? E perchè ho deciso di chiamarlo Partner?

Il Partner è una persona interessata a diventare consulente del debito, affiancato da me e dalla mia società AccordSoluzioneDebiti.com, che vuole seguire un percorso di consulenza e di affiancamento, ho deciso di chiamarlo Partner, perchè ha l’opportunità di utilizzare il marchio e guadagna dalle pratiche andate a buon fine, ha il compito di seguire il cliente passo passo sul territorio, di conoscere le problematiche e trovare insieme a me la soluzione al problema, studiando in sinergia la giusta strategia.

Il Partner, avrà a disposizione, il modus operandi della Accord, i documenti che utilizziamo, i contratti, le procure, e quindi non dovrà partire da zero, ma sarà seguito passo passo da chi questa attività la fa da anni.

Pensi che il costo sia troppo elevato? Evidentemente non ti sei mai rivolto ad un legale per la stesura di un contratto, non hai mai chiesto un preventivo per un sito web, non hai mai creato un marchio tuo, e non comprendi bene il valore di avere alle spalle qualcuno che possa dirti se una pratica sia meritevole di proseguire o sia meglio abbandonarla.

Queste sono sono alcune delle opportunità che avrai, diventando Partner AccordSoluzioneDebiti.com, imparerai, ciò che ho imparato a mie spese, senza avere nessuno che mi guidasse, ma il sogno era ed è GRANDE! Aiutare più persone possibili ad uscire dai debiti.
Non ci crederai ma la maggior parte degli avvocati, danno consigli superficiali ai loro clienti, perchè non conoscono la materia, e tendono a convincerli che l’unica soluzione è la perdita della casa all’asta, ma non è così.

Certo, non tutte le pratiche sono fattibili, ma bisogna tentare, bisogna trovare un compromesso, tra chi sta perdendo la casa all’asta e chi deve rientrare del suo credito, e spesso la via stragiudiziale premia, ed evita perdite di denaro per entrambe le parti.
Diventi un mediatore, tra chi vuole risparmiare e chi vuole recuperare, tutti hanno da perdere qualcosa, l’importante è trovare un punto di incontro.

Oggi una mia cliente, mi ha inviato la proposta che il suo legale ha inviato alla banca, due righe, “la mia cliente, offre a saldo e stralcio, della posizione in oggetto la somma di euro….”, proposta chiaramente rigettata, poiché quando un creditore vede una semplice offerta di denaro, non deve far altro che confrontarla con il suo credito, e non fa altro che rifiutare. Quando invece un’offerta è motivata, e si spiega perchè si è arrivati a quella determinazione di prezzo, il gestore ha quantomeno il dovere di studiare le carte, aggiornare le garanzie a suo favore e relazionare alla mandante, questo è ciò che noi facciamo sempre.

Bisogna prepararsi ed affrontare il creditore con convinzione e determinazione, il tutto documentato e dimostrabile.

Il Saldo e Stralcio, è una materia difficile, ma allo stesso tempo meravigliosa, diventi un mediatore tra debitore e creditore, ed il successo della posizione debitoria spesso dipende da te e dalle tue doti di consulente e mediatore, e questo si acquisisce con l’esperienza.

Dopo tanti anni di attività, ma anche di formazione ho studiato la soluzione giusta proprio per chi ha più timore di cominciare questo viaggio da solo…
La scelta è quella di non fare niente e continuare a vivere nella paura di fare il passo di qualità… così facendo, non scoprirete mai se effettivamente questa professione fa al vostro caso.
Oppure catapultarsi nelle proposte dei competitors, che spesso tendono a proporre ingenti versamenti di denaro in cambio di una singola operazione svolta insieme in cui effettivamente non c’è né l’interazione né l’assistenza necessaria a spratichirsi.
Ma soprattutto, il tempo è veramente limitato.

Una sola operazione, in un tempo brevissimo e a quelle condizioni, non basta per acquisire la fiducia in sé stessi.

Per diventare professionisti servono passione e competenza….

IL MIO PROGRAMMA DI CONSULENZA DI AFFIANCAMENTO

La prima parte della formazione, riguarda la ricezione di un manuale di 200 pagine, scritto interamente da me, subito dopo riceverete una formazione teorica, imparerete a ricercare operazioni.
La seconda parte della formazione invece riguarda una consulenza pratica, su tutte le pratiche che andremo a gestire insieme ed inizierete a guadagnare per rientrare dell’investimento che avrete fatto sulla vostra formazione.
Si accede al percorso di affiancamento stipulando un Contratto di Consulenza e Sub Licenza Marchio Accord per un anno, in cui mi impegno a fornirvi:

  • Formazione Iniziale (coaching privata su skype)
  • Formazione continuativa operativa
  • 35% Utile Operazioni

Il percorso di affiancamento è mirato a chi vuole imparare ed investire sul suo percorso professionale da consulente del debito.

Questo percorso non è per chi è curioso, ma per chi vuole concentrarsi e cambiare la sua vita.

Il percorso che vi offro non esiste sul mercato ed è studiato per chi ha frequentato corsi ma poi sul pratico non è riuscito a fare nulla da solo.

Il mio percorso da la possibilità di utilizzare un marchio riconosciuto a livello nazionale, quindi non sarete più Mario Rossi, ma Mario Rossi di Accord!!

Non solo avrete l’opportunità di imparare ad orientarvi in questo mondo di consulente del debito, ma avrete l’opportunità di guadagnare e fare operazioni immobiliari!!
A differenza di un sinolo corso di due giorni il percorso, è concentrato sulle lacune del singolo e mirato agli obiettivi che si è posto di raggiungere.

Per ricevere maggiori informazioni vai ==>> QUI

Francesca Scarpetta